Amazon regala 15€ di buoni sconto a tanti clienti: ecco come ottenerli

Acquistare un prodotto su Amazon ad un prezzo scontato grazie ad un coupon o un credito regalo può essere qualcosa di estremamente conveniente sia per via della garanzia e della protezione offerte dall’e-commerce che per via dei prezzi già molto allettanti disponibili online. Proprio in questi giorni il colosso dell’e-commerce ha messo a disposizione di molti clienti ben due promozioni grazie alle quali si possono ottenere gratis fino a 15 euro di sconto sugli acquisti.

La prima di queste iniziative è quella che consente di ricevere un buono sconto di 10 euro se al momento dell’acquisto si sceglie come luogo della consegna un punto di ritiro Amazon. Il buono sconto si può ottenere nella pagina ufficiale dell’iniziativa contenente anche tutte le istruzioni per averlo ed è utilizzabile su ordini idonei da almeno 25 euro.

Gli ordini idonei sono solo i prodotti venduti e spediti da Amazon con l’esclusione dei Warehouse Deals, libri, dispositivi e accessori del brand, contenuti digitali, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche, buoni regalo, spese di spedizione e confezioni regalo. Per utilizzare lo sconto è necessario inserire il codice PRENDI10 al momento dell’acquisto.

E’ inoltre disponibile un’ulteriore offerta che mette a disposizione di molti clienti (non tutti) 5 euro di sconto con il semplice clic del tasto Applica promozione nella relativa pagina ufficiale. Una volta cliccato su quel tasto lo sconto verrà applicato automaticamente all’account e sarà disponibile al prossimo ordine. Le categorie per cui è disponibile lo sconto sono le stesse che riguardavano la precedente offerta.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!