Anche in questo mese di marzo le offerte dei vari operatori di linea mobile sono davvero molto interessanti e ricche di GB. L’ultima, in tal senso, è quella lanciata da Fastweb, che ha voluto proporre agli utenti una nuova versione della promo Mobile Maxi ad un prezzo molto conveniente. L’offerta, che si rivolge ai nuovi clienti, mette a disposizione minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale (fissi e mobili), ma anche 100 sms al mese da poter inviare a tutti.
Ma la “chicca” della nuova versione della promo Mobile Maxi consiste ovviamente nell’enorme quantitativo di Giga: gli utenti che attiveranno quest’offerta potranno infatti contare su 150 GB al mese in 5G. E non è tutto, perché in caso di convergenza con una promo di rete fissa Fastweb consentirebbe di godere di 300 GB al mese senza alcun canone aggiuntivo: l’unica modifica consisterebbe nella Ricarica Automatica come metodo di pagamento obbligatorio. L’alternativa è la “Ricarica Pura”, ovvero l’addebito tramite il credito residuo senza passare per IBAN o carta di credito.
Ma quali sono i costi? Coloro che vogliono attivare la nuova versione della promo Fastweb Mobile Maxi con minuti illimitati verso numeri fissi e mobili in Italia, 100 sms e 150 GB al mese possono farlo al prezzo di 11,95 euro al mese, anche se bisogna aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM (una tantum). Avremo quindi un costo di attivazione complessivo di 21,95 euro di cui 11,95 euro verranno utilizzati per il primo canone dell’offerta.