Su Amazon Warehouse torna il 20% di sconto su usato e ricondizionato

Uno dei momenti più attesi dai clienti di Amazon è finalmente arrivato. Dalla scorsa mezzanotte, infatti, sono ritornare le appetitose offerte di Amazon Warehouse, uno degli eventi che consente di acquistare prodotti sul sito del colosso dell’e-commerce a prezzi fortemente scontati. Questa volta il sito permette di usufruire di uno sconto del 20% su alcuni prodotti usati e ricondizionati, con la sua garanzia ufficiale.

Tuttavia, come spesso accade in occasione delle offerte di Amazon Warehouse, si tratta di offerte molto limitate. Pertanto, il consiglio che viene dato agli utenti interessati è di sbrigarsi e di provare a completare gli acquisti già nelle ore successive al lancio dell’iniziativa: le scorte dei prodotti potrebbero terminare molto velocemente, dato che si tratta di resi degli utenti (pur con garanzia completa).

Come riportato dal gigante dell’e-commerce, lo sconto del 20% viene calcolato sul prezzo visualizzato nella pagina di ogni articolo: l’applicazione dello sconto avviene poi direttamente quando si procede con l’acquisto. Per tutti gli utenti che vogliono effettuare la ricerca veloce, il sito mette a disposizione l’opzione Eventi Amazon Warehouse: cliccandoci sopra si arriva alla pagina dedicata dove poter trovare facilmente il prodotto desiderato (anche videogiochi, strumenti musicali, prodotti per casa e cucina e molto altro ancora) ad un prezzo molto interessante.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.