Samsung sta per lanciare il primo smartphone dei Pokémon

I fan dei Pokémon sono andati in visibilio al solo pensiero dell’imminente arrivo di uno smartphone ad essi dedicati. Ed è proprio ciò che sta accadere: Samsung sta per portare sul mercato una versione speciale del suo smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 3 dedicata proprio ai celebri mostriciattoli. L’edizione speciale verrà lanciata ufficialmente il 24 aprile in Corea del Sud e chi è interessato può già manifestare il suo interesse ad averla sul sito ufficiale.

Purtroppo dalle nostre parti non sarà possibile averla: la Pokémon Edition di Samsung Galaxy Z Flip 3 sarà un’esclusiva per lo store online coreano del brand e al momento non sono ancora noti nemmeno i prezzi del dispositivo. Samsung parla di questa versione speciale come “la più grande collaborazione di sempre” ed ha svelato un’immagine che mostra la confezione originale del dispositivo.

La Pokémon Edition di Galaxy Z Flip 3 si presenta con una confezione molto grande e di colore rosso, la quale include una confezione più piccola dello smartphone caratterizzata dal design della Pokeball. Lo smartphone è la versione classica in colorazione nera, a quanto pare non ci sarà nessuna personalizzazione per il design del dispositivo. Nella confezione ci sono però tanti gadget a tema, tra cui un marsupio a forma di Pokédex, una custodia con adesivi di Pikachu, altri adesivi, un portachiavi e altro.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!