Siamo in un momento particolarmente propizio per l’acquisto di un nuovo PC, grazie all’ultima iniziativa di Unieuro. Il gigante dell’elettronica ha deciso di offrire una supervalutazione dell’usato fino a 350 euro con l’acquisto di un nuovo computer fisso o notebook. Possono sfruttare la promozione tutti coloro che acquistano un notebook, un 2 in 1 o un PC desktop con un prezzo superiore a 449 euro e abbiano un modello usato da rottamare ad esclusione di PC assemblati a casa e netbook.
L’entità della supervalutazione dell’usato di Unieuro non si basa sul valore del modello usato, bensì sul prezzo di acquisto del computer nuovo. Se quest’ultimo ha un prezzo compreso tra 449 e 598,99 euro, si ottiene un rimborso di 100 euro. Se invece il nuovo modello costa tra i 599 e i 798,99 euro, allora il valore di valutazione e il rimborso ammontano a 200 euro. Per importi da 799 euro in poi il rimborso sarà di 300 euro.
Infine solo ed esclusivamente per i notebook dotati di GPU Nvidia RTX o GTX elencati nella pagina dei termini e condizioni il rimborso ammonta a 350 euro. L’usato restituito dev’essere funzionante, integro e non più vecchio di 5 anni. L’usato cedibile dev’essere della stessa categoria del dispositivo nuovo da acquistare, quindi per l’acquisto di un notebook si potrà rendere solo un laptop e lo stesso vale per i computer desktop. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina di termini e condizioni sul sito di Unieuro.