Xiaomi impazzita: POCO F3 sotto i 200€ è lo smartphone definitivo!

Un flagship killer a meno di 200 euro nel 2022? No, non state sognando: grazie a Xiaomi è realtà. Il potentissimo POCO F3 è disponibile in versione Global sullo store ufficiale di Xiaomi a partire da soli 199,90 euro: uno sconto mai visto per un dispositivo così potente negli ultimi due anni, nemmeno durante il Black Friday.

La configurazione di POCO F3 interessata dall’offerta è quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e il suo prezzo sta letteralmente facendo impazzire gli affaristi sul web. Un regalo di Pasqua perfetto, dato che si tratta di uno sconto superiore al 30% rispetto ad un prezzo di listino di 279,90 euro che era già basso per questo tipo di dispositivo. Le colorazioni disponibili sono Night Black e Moonlight Silver con spedizione gratuita.

POCO F3 è un eccellente flagship killer dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. E’ alimentato dal potente processore Snapdragon 870 con supporto alle reti 5G ed esegue Android 11 personalizzato da MIUI 12.5 che si aggiornerà ad Android 12. Sul retro ha una tripla fotocamera da 48 + 8 + 5 Megapixel con grandangolo, mentre frontalmente ha un sensore da 20 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 4520 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!