Nasce oggi 16 maggio 2022 Elimobile, il nuovo gestore virtuale che si è definito il primo social mobile operator in Italia, con una campagna che propone offerte davvero allettanti ed anche degli innovativi servizi aggiuntivi. L’operatore si appoggia alla rete WindTre e garantisce una copertura del 99,7% sul territorio nazionale. Ma quali sono le offerte disponibili? Eccole di seguito.
- Easy: 6,99 euro al mese (9,99€ di attivazione una tantum)
- minuti illimitati
- 100 SMS
- 100 Giga in 4,5G fino al 31 agosto per chi attiva entro il 15 giugno (poi 50 Giga in 4,5G)
- 1 Giga e 60 minuti in UE
- Elite: 9,99 euro al mese (+ 9,99€ di attivazione una tantum)
- minuti illimitati
- 100 SMS
- 150 Giga in 4,5G fino al 31 agosto per chi attiva entro il 15 giugno (poi 120 Giga)
- 1 Giga e 60 minuti in UE
- Elite x12: 95,99 euro all’anno
- minuti illimitati
- 100 SMS al mese
- 120 Giga in 4,5G al mese
- 1 Giga e 60 minuti in UE
In aggiunta a minuti e traffico dati nelle offerte sarà incluso anche un’ecosistema di servizi digitali esclusivi fruibili nella piattaforma Elisium. Con la Elite x12 sarà disponibile il Concierge: un servizio di supporto e informazioni al quale si potrà chiedere di ordinare una pizza, acquistare un biglietto aereo, prenotare un professionista e tanto altro.
Inoltre in Elisium l’utente potrà accumulare la valuta Elicoin che consente di ricaricare o sbloccare contenuti riservati. Gli Elicoin si possono raccogliere anche con l’app Run with Me, semplicemente correndo. Inoltre c’è Elite Token: la criptovaluta di Elimobile che unisce il settore industry agli NFT e al metaverso $ELITE.
Con l’applicazione Elivision invece sarà possibile fruire di una piattaforma di streaming anche su TV con anteprime esclusive come la nuova serie di Maccio Capatonda, film e serie TV. Inoltre con gli Elicoin si possono ottenere alcune Live Experience che consentiranno di incontrare dal vivo VIP, influencer e talenti come Cracco e Del Piero. Potete acquistare le SIM di Elimobile sul suo sito ufficiale.