Motorola Moto E32 arriva in Italia ad un prezzo molto piccolo

Motorola ha lanciato nel mercato italiano un nuovo smartphone molto economico che presenta comunque qualche caratteristica interessante. Si tratta del Moto E32, un nuovo telefono della serie E che non punta sulle prestazioni ma piuttosto viene incontro agli utenti che sono alla ricerca di semplicità e risparmio. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo?

Il Moto E32 4G si presenta con un display LCD IPS da 6,5 pollici, con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. Non è presente il sensore per le impronte digitali in-display: sul lato del telefono viene infatti montato un sensore per il riconoscimento biometrico. Il processore che alimenta Moto E32 è un Unisoc T606, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile fino a 1 TB tramite microSD.

Sul retro del telefono troviamo tre fotocamere, con un sensore principale da 16 MP e altri due sensori da 2 MP (per la profondità e per le macro). Sul davanti, invece, il nuovo dispositivo di Motorola ha una fotocamera da 8 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica a 18W. Come detto, il telefono è già disponibile nel mercato italiano al prezzo di 179,90 euro nelle colorazioni Slate Grey e Misty Silver. Nulla di speciale, ma per fortuna nonostante l’inflazione sul mercato smartphone è ancora possibile acquistare device validi dal prezzo di listino inferiore ai 200 euro.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.