Motorola ha lanciato nel mercato italiano un nuovo smartphone molto economico che presenta comunque qualche caratteristica interessante. Si tratta del Moto E32, un nuovo telefono della serie E che non punta sulle prestazioni ma piuttosto viene incontro agli utenti che sono alla ricerca di semplicità e risparmio. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo?
Il Moto E32 4G si presenta con un display LCD IPS da 6,5 pollici, con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. Non è presente il sensore per le impronte digitali in-display: sul lato del telefono viene infatti montato un sensore per il riconoscimento biometrico. Il processore che alimenta Moto E32 è un Unisoc T606, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile fino a 1 TB tramite microSD.
Sul retro del telefono troviamo tre fotocamere, con un sensore principale da 16 MP e altri due sensori da 2 MP (per la profondità e per le macro). Sul davanti, invece, il nuovo dispositivo di Motorola ha una fotocamera da 8 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica a 18W. Come detto, il telefono è già disponibile nel mercato italiano al prezzo di 179,90 euro nelle colorazioni Slate Grey e Misty Silver. Nulla di speciale, ma per fortuna nonostante l’inflazione sul mercato smartphone è ancora possibile acquistare device validi dal prezzo di listino inferiore ai 200 euro.