Se qualche utente ha l’intenzione di passare a PosteMobile, questo può essere davvero il momento giusto. L’operatore di Poste Italiane operante su rete Vodafone ha infatti annunciato una nuova offerta davvero molto interessante, che si rivolge a tutti i nuovi clienti. Il nome scelto per la nuova offerta è 300% Digital: sottoscrivendola si può usufruire della bellezza di 300 GB di traffico dati a soli 8,99 euro al mese.
Va tuttavia sottolineato che l’offerta è valida solo per il mese di maggio. Ufficializzata lo scorso 16 maggio, la 300% Digital potrà essere attivata fino al 31 maggio. Ma cosa offre l’offerta di PosteMobile? Abbiamo già accennato ai 300 GB di traffico dati su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per quanto riguarda minuti e sms, non sono “no limits”: le chiamate sono infatti a consumo (18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta), così come gli sms (18 centesimi ciascuno).
La vera ‘chicca’ della 300% Digital appena proposta da PosteMobile consiste nel fatto che se si utilizzano meno di 100 Giga è possibile usufruire di un bonus di 20 Credit: ogni credit equivale a un sms, un minuto di traffico o 1 MB di traffico dati, anche se in questo caso può essere usato solo per chiamate e sms. Il costo SIM e l’attivazione prevedono un pagamento di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso: la spedizione è gratuita.
Nel frattempo torna l’acclamatissima offerta fibra PosteCase Ultraveloce a 19,90 euro al mese. Questa offerta offre la fibra ottica ed una scheda SIM con Giga illimitati al costo di soli 19,90 euro al mese senza vincoli e per tutta la durata contrattuale. La promozione è attivabile dal 23 al 31 maggio 2022 sul sito ufficiale con un contributo di attivazione scontato a 19,90 euro una tantum ed un’imposta di bollo di 16 euro che verrà spalmata in piccoli pagamenti da 2 euro nelle prime 8 fatture bimestrali.