Ottime notizie per gli appassionati di gaming su PC. Nelle scorse ore Sony ha infatti ufficializzato il nuovo brand INZONE, caratterizzato da periferiche di qualità notevolissima che metteranno a disposizione degli utenti una serie di potenzialità ideali per il gaming. Il primo prodotto che salta all’occhio è INZONE M9, un monitor che presenta una risoluzione 4K ad alto contrasto, il supporto HDR, il Full Array Local Zone Dimming e 144 Hz di frequenza di aggiornamento.
Refresh rate ancora più alto per gli M3: si arriva infatti a 240 Hz, con la variabilità che assicura la massima precisione nelle immagini. Sony ha poi lanciato H9, delle cuffie da gaming che assicurano un’autonomia da 32 ore: con le H7 si arriva a ben 40 ore di batteria. La chicca di queste cuffie è l’audio a 360 gradi spaziale, che può essere attivato tramite il software INZONE Hub. H9 ha inoltre la cancellazione attiva del rumore, ed è un altro aspetto molto interessante.
Ma non è tutto, perché M9 consente agli utenti di modificare in automatico tra la modalità gioco e il cinema servendosi dell’Auto HDR Tone Mapping. Infine, la compagnia nipponica ha tenuto anche a precisare che per realizzare tutti questi prodotti non sia stata utilizzata la plastica e si sia puntato molto sulla sostenibilità. Tutti questi dispositivi arriveranno nel mese di luglio.