Prende il nome di Stop&Go la nuova opzione lanciata da Aruba che consente di mettere in pausa l’abbonamento Fibra per un periodo di 30 giorni. Sostanzialmente, gli utenti possono sospendere il servizio per questo lasso di tempo senza che ovviamente venga fatturato nulla. Un’iniziativa che viene incontro a tutti gli utenti che hanno deciso di prendersi qualche settimana di relax e partire per le vacanze, così da non dover pagare l’abbonamento a vuoto.
Per attivare la Stop&Go basta andare sul pannello di gestione e sfruttare il calendario che si trova nella tab Stop&Go della propria area clienti per programmare una pausa di 30 giorni consecutivi. Una volta stabilito il periodo di sospensione, il cliente riceverà un sms riepilogativo all’inizio del periodo e un altro alla conclusione, così da non dover pagare il canone fibra nella mensilità successiva. Durante il periodo di pausa il servizio di telefonia fissa (se attivato) continuerà a funzionare.
Va tuttavia sottolineato che l’opzione Stop&Go è disponibile per due piani di abbonamento, ovvero Fibra Aruba e Fibra Aruba All-In. La prima offerta è in promozione fino all’11 agosto a 17,69 euro per i primi 12 mesi (dopo 26,49 euro), mentre la seconda offerta è in promozione fino al 25 agosto al prezzo di 19,89 euro per i primi 12 mesi. Le offerte sono attivabili sul sito ufficiale.