HP punta sul lavoro ibrido con tanti nuovi PC e periferiche

L’estate entra ormai nella sua ultima fase e i principali produttori cominciano ad organizzarsi in vista dell’autunno, che porterà come sempre grandi novità. Tra questi non può mancare HP, che ha scelto di aggiornare il proprio catalogo lanciando dei prodotti che mirano alla produttività, perfetti per il mondo il lavoro. In tutto l’azienda ha presentato quattro prodotti: oltre al convertibile DragonFly Folio G3, abbiamo anche il PC All-in-One HP 34, il monitor USB-C Z32K e la webcam 965 4K.

Per quanto riguarda il convertibile, siamo di fronte ad un prodotto che può fungere sia da laptop che da tablet, in base alle esigenze. Il device è alimentato con i processori Intel Alder Lake (serie vPro), abbinati a 32GB di RAM LPDDR5 e 2TB di storage SSD PCI-E. Interessante la Folio Pen magnetica che assicura il supporto per la ricarica veloce e wireless. Passando invece al PC All-in-One HP 34, le caratteristiche principali vanno ricercate nel display 5K da 34”, gli Intel Core di 12a generazione con grafica GeForce RTX e 128GB di RAM.

La webcam da 16MP, assieme a tecnologie come Keystone Correction e Be Right Back, garantisce un miglioramento nella qualità delle videochiamate. Il monitor USB-C Z32K si distingue soprattutto per il pannello IPS Black da 32 pollici con risoluzione 4K (60Hz), mentre la nuova webcam può contare sull’HP Presence con intelligenza artificiale, autoregolazione della luminosità e autofocus. Si parte da 2.379 dollari per il convertibile, mentre per il PC il prezzo è di 2.119 dollari: la webcam costa 199 dollari, mentre il prezzo del display è ancora ignoto, così come le informazioni su prezzi e disponibilità di questi prodotti in Italia.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.