Home » News » Smartphone » Vivo Y52t è ufficiale: 5G, batteria e prezzo sono la sua forza
vivo y52t

Vivo Y52t è ufficiale: 5G, batteria e prezzo sono la sua forza

di Michele Ingelido

Il vasto mondo degli smartphone economici si arricchisce con un nuovo dispositivo che saprà sicuramente distinguersi nel mare della concorrenza grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo: Vivo Y52t. Nonostante venga proposto a poco prezzo, questo device offre comunque il supporto alla connettività 5G ed una batteria a lunga durata.

Vivo Y52t ha un elegante design con bordi piatti che ospita un lettore di impronte digitali laterale ed un display IPS da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e formato 20:9. Sotto il telaio ha un processore MediaTek Dimensity 700 costruito a 7 nm e accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD fino a 1 TB.

Il retro dello smartphone include una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale, in un notch a goccia, c’è un sensore da 8 Megapixel. Il dispositivo esegue Android 12 personalizzato da OriginOS ed include un jack audio. La sua batteria è da ben 5000 mAh e l’autonomia sarà senza dubbio eccellente. Il tutto in 8,45 mm di spessore per un peso di 198 grammi.

Vivo Y52t sarà disponibile in Cina dal 19 settembre nelle colorazioni blu, nera e pesca ad un prezzo di circa 186 euro per la versione 8/128 GB e circa 214 euro per quella da 8/256 GB. Per ora nessuna informazione in merito ad uno sbarco su altri mercati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti