Arriva Ehiweb Mobile: 4 offerte a partire da 4,95€ si aggiungono alla fibra

Ehiweb Mobile è un nuovo operatore virtuale di tipo ATR (Air Time Reseller) appartenente all’azienda italiana Ehinet che ha come obiettivo quello di riuscire a garantire tanti servizi in qualsiasi contesto: a casa, al lavoro o in movimento, come spiega proprio il brand sul proprio sito ufficiale. Ma quali sono le prime offerte consumer di Ehiweb Mobile? Quali sono le caratteristiche principali?

Sono in tutto quattro le offerte del brand dedicate ai clienti privati. Con la EHI! 2 Giga si hanno a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, assieme a 10 sms verso tutti e 2 GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di 4,95 euro al mese; la EHI! 10 Giga costa 7,95 euro al mese ma mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, 25 sms verso tutti e 10 GB di traffico dati sotto rete 4G.

Con la EHI! 50 Giga si sale di livello: il bundle di questa offerta prevede infatti minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 sms verso tutti, assieme a 50 Giga di traffico dati sotto rete 4G. Chiaramente il costo è più alto rispetto alle altre due offerte: per la EHI! 50 Giga bisogna infatti sborsare 9,95 euro al mese. Infine, ecco la 50 Giga VIP, con minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 sms e 100 GB di traffico dati sotto rete 4G, sempre al costo di 9,95 euro al mese: tuttavia, quest’ultima offerta è riservata a coloro che sono già clienti Fibra di Ehiweb.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.