Fibra FTTH a uno dei prezzi più bassi in assoluto per il Black Friday

Da pochissimo si è aggiunto alla vasta platea di operatori italiani un nuovo gestore per le offerte fisso: Virgin Fibra. In occasione del Black Friday, l’offerta di questo gestore che è in grado di offrirvi la fibra FTTH ad altissime velocità, è disponibile in sconto ad uno dei prezzi più bassi mai visti per questa tipologia di connettività.

Virgin Fibra Pura è infatti disponibile fino al 28 novembre al prezzo promozionale di soli 23,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo i primi 12 mesi il prezzo passerà a 26,99 euro al mese, comunque scontato rispetto al prezzo base di questa offerta che ammonta invece a 29,49 euro. Per ottenere il prezzo scontato è necessario attivare l’offerta sul sito ufficiale ed inserire il codice sconto VFBLACK22.

E questa non è l’unica promozione disponibile per l’attivazione di Virgin Fibra Pura. Dal 17 novembre al 17 dicembre è infatti disponibile nella sezione della trasparenza tariffaria del sito ufficiale una promo per chi effettua la portabilità da un altro operatore che consiste di un ulteriore sconto fino a 50 euro suddiviso per 12 mensilità, il quale copre i costi di disattivazione della precedente promozione.

Virgin Fibra Pura offre una connettività con traffico illimitato su rete Open Fiber con velocità massima fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, nonché un modem in comodato d’uso gratuito con connettività Wi-Fi 6. La copertura arriva a 11 milioni di abitazioni.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!