Gli abbonati DAZN possono avere Deezer Premium GRATIS per 6 mesi

Ancora buone notizie per gli abbonati alla piattaforma DAZN. Solo qualche giorno fa il servizio comunicava la partnership con la Gazzetta dello Sport che consente a tutti coloro che hanno un abbonamento attivo alla piattaforma di streaming di poter avere accesso a Gazzetta Digital Edition, senza alcun costo aggiuntivo. Nelle scorse ore il servizio di streaming sportivo ha lanciato una nuova promozione, stavolta in collaborazione con Deezer. 

Grazie a questa nuova partnership, gli utenti della piattaforma potranno usufruire di sei mesi gratis di Deezer Premium, senza ovviamente pagare nemmeno un centesimo in più. Un’offerta che però è limitata: come riportato da DAZN, infatti, gli abbonati alla piattaforma possono sottoscrivere questa promozione solo fino al 31 gennaio 2023. Tutto ciò che bisogna fare è accedere alla pagina dedicata sul sito di Deezer e inserire il voucher che è stato inviato per e-mail proprio da DAZN.

In questo modo gli utenti potranno ascoltare canzoni, album, playlist, podcast e canali direttamente sulla suddetta piattaforma, senza pubblicità. In futuro verranno aggiunti anche ulteriori contenuti che riguarderanno il mondo dello sport e della musica. Una volta terminato il periodo di prova gratuito, l’offerta verrà automaticamente convertita in un abbonamento Deezer Premium scontato al prezzo di 9,99 euro al mese, a meno che non venga data disdetta almeno 48 ore prima del rinnovo automatico.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.