Ottime notizie per gli utenti Iliad, che possono tornare a sottoscrivere una delle offerte più interessanti tra quelle lanciate dal gestore francese. Stiamo parlando della GIGA 120, caratterizzata da minuti e sms illimitati e 120 GB di traffico dati (anche i n 5G ove è disponibile la copertura), praticamente lo stesso bundle proposto in passato. Anche il prezzo della GIGA 120 non ha subito variazioni, ed è senza dubbio un aspetto che piacerà molto agli utenti, tenendo conto che l’inflazione galoppante ha scatenato dappertutto rincari e rialzi sui prezzi.
GIGA 120, che è valida sia per i nuovi numeri che per coloro che provengono da altri operatori (qualunque essi siano) e sono intenzionati ad effettuare la portabilità del numero, viene lanciata da Iliad al prezzo di 9,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere altre 9,99 euro (una tantum) per l’acquisto della SIM: il costo di attivazione è invece gratuito. Nell’offerta sono poi inclusi 9 GIGA extra di roaming zero.
Quando il cliente termina i 120 GB può continuare comunque a navigare a 0,90 euro/100MB “previo espresso consenso”, come ha tenuto a precisare proprio il gestore francese. Nonostante il contratto abbia durata illimitata, il cliente ha comunque pieno diritto ad uscire dal contratto in qualsiasi momento: tutto ciò che chiede Iliad è l’invio di un preavviso di almeno 30 giorni, senza alcun costo. La promozione, attivabile anche sul sito ufficiale oltre che presso i punti fisici, include anche i servizi mi richiami, hotspot, piano tariffario, controllo credito residuo e segreteria telefonica.