Honor sarà al MWC 2023: Magic 5 e Vs arriveranno in Europa

Honor annuncia ufficialmente la sua partecipazione al Mobile World Congress 2023 che si terrà a fine febbraio nella splendida cornice di Barcellona. Oltre a confermare la presenza di un evento al MWC 2023, il colosso cinese ha anche confermato i prodotti che saranno i principali protagonisti dell’evento di presentazione.

Ci sarà prima di tutto la Honor Magic 5 Series per il mercato globale, la quale dovrebbe essere composta da tre varianti: una standard, una variante Pro ed una variante Ultimate. A bordo dei nuovi smartphone di punta dovrebbe esserci il processore Snapdragon 8 Gen 2, attualmente il chip più avanzato di casa Qualcomm. Di recente è stato avvistato sulla Google Play Console anche una variante Lite con a bordo il processore Snapdragon 695 5G: potrebbe essere tra i prodotti che verranno presentati al MWC 2023.

Ma la serie Magic 5 non è tutto: durante l’evento del Mobile World Congress, Honor lancerà in Europa anche lo smartphone pieghevole Magic Vs già commercializzato in Asia da tempo. Per chi non lo conoscesse il Magic Vs è un pieghevole stile Samsung Galaxy Z Fold4 dotato di un display interno da 7,9 pollici che lo trasforma da smartphone a tablet e di uno schermo esterno da 6,45 pollici per usarlo come un telefono tradizionale. Anche lui è un dispositivo che appartiene alla fascia dei top di gamma.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!