Sky Go è diventata ufficialmente la prima applicazione di streaming video ad offrire la visione in chiaro di tutti i principali canali TV italiani. Chi ha sottoscritto un piano in abbonamento ha ora la possibilità di guardare i canali generalisti Rai, Mediaset e La7 direttamente all’interno di questa applicazione.
Da oggi 30 gennaio si possono guardare su Sky Go i seguenti canali.
- Rai 1
- Rai 2
- Rai 3
- Rete 4
- Canale 5
- La7
Restano inoltre presenti sulla piattaforma oltre 50 canali che erano già disponibili e migliaia di contenuti on demand tra cinema, intrattenimento, serie TV, sport, documentari e programmi per bambini. Adesso, come afferma la piattaforma stessa, è possibile avere “il meglio della TV in un’unica app”. I canali TV sono disponibili direttamente nella pagina principale di Sky Go oppure dalla sezione Canali TV su smartphone, tablet e PC. Per utilizzare il servizio è necessario registrare i dispositivi su cui si intende utilizzarlo dall’applicazione.
Gli utenti possono anche decidere di modificare a piacimento, una volta creata, la lista dei dispositivi collegati a Sky Go dai quali fruire dei contenuti della piattaforma. L’applicazione include anche la visione offline, ma ovviamente solo per i contenuti on demand. Di recente ricordiamo che sono state aggiunte anche le opzioni Download & Play, la sincronizzazione con i contenuti di Sky Q e le funzionalità Restart, Pausa e Replay.