iPhone 15 e 15 Pro mostrati in dei render 3D: tutto sui design

Pronti a scoprire quali dovrebbero essere i design dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro? Perché sono stati appena rivelati in dei render CAD da fonte affidabile. A pubblicare le immagini è stato il famoso sito 9to5mac che tratta notizie su tutto ciò che è Apple. I render mostrano un’estetica molto familiare ai modelli attuali, con cambiamenti solo minori.

In copertina potete vedere iPhone 15 Pro nella colorazione Dark Red e si parla del colore esadecimale #410D0D a cui dovrebbero aggiungersi le colorazioni Pink con codice esadecimale #CE3B6C e Light Blue con codice esadecimale #0DB1E2. Nei restanti render potete vedere sia iPhone 15 che la variante Pro. A quanto pare con i nuovi smartphone Apple dirà definitivamente addio alla notch anche per la variante base del melafonino, rimpiazzata dalla Dynamic Island che quest’anno abbiamo visto solo su Pro e Pro Max.

Inoltre i render svelano la presenza della porta USB-C, ma questo era già prevedibile dato che l’Unione Europea ha imposto l’adeguamento dello standard di connettività USB su tutti gli smartphone. Quindi addio alla porta Lightning. Tra il modello base e la variante Pro cambierà anche quest’anno il comparto fotografico, con il primo che avrà una doppia fotocamera (probabilmente senza zoom ottico) ed il secondo una tripla fotocamera (con zoom ottico).

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!