Come Mario Kart, ma anche per il PC e per le console su cui il gioco di Nintendo non è presente. Disney Speedstorm è stato appena annunciato da Gameloft, che ha pubblicato il primo trailer e ha svelato quando uscirà. Il gioco sarà disponibile in versione Accesso Anticipato a partire dal 18 aprile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Chi usufruirà dell’Accesso Anticipato potrà avere una serie di bonus, mentre i restanti giocatori potranno avere il gioco in modalità free-to-play. Disney Speedstorm è un gioco di corse in cui i giocatori avranno vasta scelta di personaggi tra quelli Disney e quelli Pixar. Tra i personaggi presenti non mancheranno Topolino, Paperino, Pippo, Mulan, Belle, La Bestia, Sully e Jack Sparrow, fra i tanti. Ogni personaggio è caratterizzato da proprie personali abilità.
Il gioco è sia cross-play che cross-save tra le varie piattaforme ed è possibile giocare sia in modalità giocatore singolo che in multigiocatore. Il pre-ordine di Disney Speedstorm parte in tre diverse versioni: la Standard Founder’s Pack a 29,99 euro, la Deluxe Founder’s Pack a 49,99 euro e la Ultimate Founder’s Pack a 69,99 euro. Il pre-ordine permette l’accesso ai bonus Toontech Early Bird con una livrea del kart di Paperino ed Early Bird con la tuta da corsa di Paperino.