Vivo Y27 è ufficiale con display Full HD+ e ricarica a 44W a poco

Dopo una certificazione avvenuta proprio questo mese e portata alla luce dai leaker, Vivo Y27 è diventato ufficiale. Si tratta del classico low cost in termini di specifiche, ma con una scheda tecnica bilanciata e tanta eleganza grazie ad un design minimalista dai bordi piatti.

Vivo Y27 è stato lanciato in Malesia con un prezzo inferiore a 150 euro ed anche in India ma con un prezzo leggermente superiore. Tra le sue caratteristiche si nota un display IPS LCD da 6,64 pollici dotato di risoluzione Full HD+ che include un notch a goccia inclusivo di una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro trova invece spazio una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel con sensore di profondità incluso.

Vivo Y27 ha un processore MediaTek Helio G85 considerabile di fascia media, il quale si abbina a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile con una micro SD. Android 13 è preinstallato su questo dispositivo con a bordo Funtouch OS 13 a personalizzarlo. La batteria ha una capienza di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Il dispositivo è stato commercializzato nelle colorazioni Sea Blue, Burgundy Black e Garden Green. Per il momento non è noto se questo dispositivo verrà lanciato anche in Europa.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!