Nothing lancia il sub-brand CMF: di cosa si tratta?

Nonostante la sua giovane età, Nothing ha ufficialmente un sub-brand. Il marchio di Carl Pei ha infatti annunciato CMF: un sub-brand che si focalizzerà su prodotti più economici rispetto a Nothing, tuttavia offrirà dei design senza tempo e qualità difficile da trovare nella fascia di prezzo in cui i prodotti verranno proposti.

I primi due prodotti di CMF verranno lanciati sul mercato già durante quest’anno, ma di cosa si tratterà? Abbiamo conferme anche su questo: saranno uno smartwatch e un paio di auricolari true wireless. Saranno caratterizzati da design inclusivi di LED ed offriranno la stessa attenzione all’esperienza utente che caratterizza anche i prodotti Nothing.

In quanto alla casa madre, stando agli annunci di Carl Pei resterà focalizzata sull’innovazione a livello di design e sul superamento dei confini sempre in questo settore. I prodotti continueranno infatti ad essere premium e quindi ad offrire le prestazioni migliori e le ultime tecnologie. Il sub-brand CMF avrà un team separato all’interno dell’azienda per evitare ogni tipo di distrazione dai prodotti principali.

Carl Pei ha affermato che nei prossimi mesi arriveranno maggiori informazioni sul primo smartwatch e sulle prime cuffie del nuovo marchio. Dovete quindi aspettarvi anche tanti teaser come avvenuto con il marchio principale.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!