Vivo V29e è ufficiale: design distintivo e 50 MP per i selfie

Vivo annuncia un nuovo medio gamma della sua nuova line-up di selfie phone. Dopo aver lanciato la V29 Series arriva infatti la variante più economica: il Vivo V29e. Anche lui è un selfie phone, ma questa non è la sua sola caratteristica distintiva. C’è anche l’Artistic Design, con delle colorazioni originalissime e uno schermo curvo per un’eleganza estrema.

Il retro è in grado di cambiare colore se esposto ai raggi UV: la colorazione rossa è in grado di diventare nera. Il display di Vivo V29e è un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Questo display ha un foro centrale in cui è presente una fotocamera per i selfie da ben 50 Megapixel con autofocus occhi. Sul retro trova spazio una doppia fotocamera da 64 + 8 Megapixel con grandangolo.

Sotto la scocca di Vivo V29e c’è un processore Snapdragon 695 5G al quale si affiancano 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione ulteriormente espandibile tramite micro SD. Android 13 è preinstallato con Funtouch OS a personalizzarlo e la batteria ha una capacità di 5000 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida a 44W. Vivo V29e sarà disponibile in India dal 7 settembre con prezzi di 327 e 350 dollari per le rispettive configurazioni da 128 e 256 GB.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!