Vivo Y78T è ufficiale con batteria da 6000 mAh e Snapdragon 6 Gen 1

Arriva un nuovo smartphone eccezionale per gli amanti dell’autonomia. Vivo Y78T è stato da poco annunciato in Cina con una batteria gigantesca, ma anche con un processore dai bassi consumi che contribuirà in larga parte a rendere questo dispositivo un vero campione della durata con una singola carica.

Vivo Y78T si presenta innanzitutto in tre colorazioni: una nera, una azzurra ed una bianca, nonchè con un foro al centro della parte superiore del display. A proposito di schermo, si tratta di un IPS da 6,64 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il processore montato a bordo del dispositivo è il nuovo Snapdragon 6 Gen 1 abbinato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

Android 13 è preinstallato con OriginOS 3 e la batteria è un’unità da ben 6000 mAh con ricarica rapida a 44W a supporto. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale trova spazio un sensore singolo da 8 Megapixel. Vivo Y78T è stato appena commercializzato in Cina, dove sarà disponibile dal 22 ottobre. Il prezzo parte da circa 205 dollari al cambio attuale, che in soldoni corrispondono a meno di 200 euro. Per il momento non ci sono info in merito ad un suo eventuale sbarco in Italia.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!