Da una manciata di settimane il brand Nothing di Carl Pei, nonostante sia relativamente giovane ed abbia immesso sul mercato ancora pochi prodotti, ha lanciato il suo sub-brand chiamato CMF. Adesso proprio questo sub-brand è arrivato anche in Italia, con i primi prodotti che sono disponibili in esclusiva su Amazon.
Oltre che in Italia, CMF by Nothing è sbarcato anche in altri 14 Paesi e pianifica di arrivare in ben 26 mercati entro la fine del 2023. Si tratta di un marchio che è intenzionato ad offrire prodotti economici, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla qualità. Per adesso sono stati lanciati tre prodotti: uno smartwatch, un paio di cuffie true wireless ed un caricatore per smartphone.
Le cuffie si chiamano CMF Buds Pro e nonostante il loro prezzo sia di appena 49 euro sono dotate di funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore (ANC). Inoltre hanno la connettività Bluetooth 5.3 e supportano anche i controlli touch. Lo smartwatch è invece il Watch Pro e vanta un ampio display AMOLED da 1,98 pollici, il supporto alle chiamate Bluetooth, il GPS e l’impermeabilità con certificazione IP68. Il suo prezzo è di 99 euro. Per il momento non è disponibile in Italia il caricatore GaN da 65W lanciato in Cina.