Home » News » App & Gaming » Telegram, quante novità nell’ultimo aggiornamento: la lista
telegram

Telegram, quante novità nell’ultimo aggiornamento: la lista

di Michele Ingelido

Telegram ha inondato i suoi utenti di novità con l’ultimo aggiornamento appena rilasciato, sia per i dispositivi Android che per iPhone. Tra le più importanti ci sono sicuramente quelle che riguardano le mini app, che guadagnano una nuova barra sulla quale si possono ridurre a icona in modo intuitivo tramite un semplice scorrimento verso il basso.

Sono arrivati anche i pagamenti con le Stelle per acquistare prodotti digitali nelle mini app e la ricerca delle Storie per hashtag e per posizione. Gli abbonati a Telegram Premium possono mettere in evidenza i link nelle Storie usando i widget e ora le Stelle possono essere convertite in Toncoin o essere usate per acquistare inserzioni (senza commissioni la conversione in Toncoin, ma vengono applicate le tasse e le commissioni del sistema di pagamento). I creatori e gli sviluppatori potranno promuovere bot e canali con una tariffa scontata del 30%.

Per l’acquisto delle inserzioni tramite le Stelle basterà semplicemente accedere alla sezione Saldo o Monetizzazione di bot e canali e selezionare la voce Acquista inserzioni. L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio sia su Android che su iOS e basta visitare i rispettivi store dei sistemi operativi per verificare se è già disponibile al download.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti