DAZN arriva su Prime Video: Serie A e B si guardano su Amazon

La notizia che tantissimi amanti del calcio aspettavano è arrivata. DAZN è arrivato su Prime Video e non solo con la Serie A: Amazon è riuscita ad accaparrarsi anche la Serie B e spesso ci sarà un accordo commerciale anche con Sky. I clienti Amazon potranno scegliere fra tre diversi piani di abbonamento per guardare Serie A e Serie B. DAZN sarà disponibile nei Prime Video Channels con possibilità di vedere i contenuti nell’app o sul sito web.

Il piano base si chiama Start e da diritto a basket, nazionale di volley, UFC, boxe, selezione NFL e calcio femminile europeo. Il tutto su una sola rete domestica ad un costo di 11,99 euro al mese in caso di contratto per 12 mesi e 14,99 euro al mese con iscrizione mensile. DAZN Standard mette a disposizione Serie A, Serie B, LaLiga, il meglio di Liga Portugal, basket, volley, tennis, ciclismo, sport invernali, boxe e selezione NFL su una rete domestica. Costa 34,99 euro al mese per 12 mesi o 44,99 euro al mese con iscrizione mensile.

Infine c’è l’abbonamento Plus con Serie A, Serie B, LaLiga, il meglio di Liga Portugal, basket, volley, tennis, ciclismo, sport invernali, boxe e selezione NFL su 2 reti domestiche. Il costo è di 59,99 euro al mese in caso di piano annuale e 69,99 euro al mese con piano mensile. Ai tre piani va aggiunto il costo di Amazon Prime che ammonta a 4,99 euro al mese con primo mese gratis o a 49,99 euro all’anno (2,49 euro al mese e 24,95 euro all’anno per gli studenti).

Via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!