La notizia che tantissimi amanti del calcio aspettavano è arrivata. DAZN è arrivato su Prime Video e non solo con la Serie A: Amazon è riuscita ad accaparrarsi anche la Serie B e spesso ci sarà un accordo commerciale anche con Sky. I clienti Amazon potranno scegliere fra tre diversi piani di abbonamento per guardare Serie A e Serie B. DAZN sarà disponibile nei Prime Video Channels con possibilità di vedere i contenuti nell’app o sul sito web.
Il piano base si chiama Start e da diritto a basket, nazionale di volley, UFC, boxe, selezione NFL e calcio femminile europeo. Il tutto su una sola rete domestica ad un costo di 11,99 euro al mese in caso di contratto per 12 mesi e 14,99 euro al mese con iscrizione mensile. DAZN Standard mette a disposizione Serie A, Serie B, LaLiga, il meglio di Liga Portugal, basket, volley, tennis, ciclismo, sport invernali, boxe e selezione NFL su una rete domestica. Costa 34,99 euro al mese per 12 mesi o 44,99 euro al mese con iscrizione mensile.
Infine c’è l’abbonamento Plus con Serie A, Serie B, LaLiga, il meglio di Liga Portugal, basket, volley, tennis, ciclismo, sport invernali, boxe e selezione NFL su 2 reti domestiche. Il costo è di 59,99 euro al mese in caso di piano annuale e 69,99 euro al mese con piano mensile. Ai tre piani va aggiunto il costo di Amazon Prime che ammonta a 4,99 euro al mese con primo mese gratis o a 49,99 euro all’anno (2,49 euro al mese e 24,95 euro all’anno per gli studenti).