Xiaomi cambia strategia e decide di non puntare più solo sulle caratteristiche e sul rapporto qualità prezzo dei suoi smartphone, bensì anche sulla garanzia aggiuntiva. Grazie al pacchetto Xiaomi Care, da oggi gli acquirenti dei dispositivi del brand in Italia possono beneficiare di un pacchetto aggiuntivo che può coprire non solo dai difetti di fabbrica, ma anche dai danni accidentali e dagli urti.
Si possono scegliere due differenti pacchetti Care, tutti e due con una durata di 24 mesi. Il pacchetto danni accidentali protegge lo smartphone contro ogni danno accidentale per un massimo di 2 richieste di riparazione per ogni anno di copertura (quindi fino a 4 richieste in totale) e 1 richiesta di sostituzione o rimborso del dispositivo danneggiato durante tutti i 24 mesi di durata del pacchetto.
Con il pacchetto danni accidentali e furto, invece, oltre a quanto già elencato sopra, si può ottenere sostituzione o rimborso del dispositivo nel caso sia stato rubato durante la durata della polizza. I pacchetti si possono abbinare ad uno smartphone appena acquistato oppure si possono aggiungere dopo l’acquisto ma entro e non oltre 30 giorni da tale acquisto. I modelli compatibili con i pacchetti sono Xiaomi 14 Ultra, 14, 13 Pro, 13, 13 Lite, Redmi Note 13 Pro+, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 e POCO F6 Pro.
In caso di riparazione e sostituzione ci sarà una franchigia e la riparazione si potrà prenotare tramite app portale eClaim. Per l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale.