I più grandi fan di Apple possono esultare di gioia: oggi è il giorno in cui i nuovi smartphone della serie iPhone 16 vanno ufficialmente in vendita in tutta Italia. E’ infatti appena terminata la settimana di pre-ordine ed ora è possibile acquistare iPhone 16, 16 Plus e 16 Pro. I nuovi dispositivi si possono acquistare anche su Amazon, ma manca ancora all’appello il Pro Max che è il più costoso ed avanzato dei quattro e dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Il prezzo di iPhone 16 nella versione base ammonta a 979 euro, mentre il Plus ha un prezzo di listino che parte da 1129 euro. In quanto alla versione Pro si parte da 1239 euro per la configurazione base da 128 GB. Infine il Pro Max è listato come non disponibile, ma il suo prezzo di partenza sarà di 1489 euro per la versione base da 256 GB. Per chi non volesse pagare in un’unica soluzione, Amazon offre anche la possibilità di pagare a rate.
In alternativa, sempre per ottenere il pagamento a rate, è possibile acquistare gli iPhone 16 da un operatore telefonico. I melafonini si possono acquistare anche presso i principali rivenditori di elettronica agli stessi prezzi di listino che vedete su Amazon e vengono spediti con iOS 18 che si aggiornerà presto introducendo Apple Intelligence.