Home » News » PC » Tablet » Huawei lancia nuovi MatePad e Watch in Italia: c’è anche il display PaperMatte
Huawei MatePad 12 X

Huawei lancia nuovi MatePad e Watch in Italia: c’è anche il display PaperMatte

di Michele Ingelido

Huawei ha lanciato in Italia nuovi tablet e smartwatch di punta. Particolarmente rilevante è il MatePad Pro 12.2, in quanto dotato dello schermo OLED PaperMatte che non emette riflessi, ha bordi di 4,6 mm e un aluminosità di picco di 2000 nit. Un display che elimina le interferenze luminose e triplica la durata del display, ottimizzando anche l’efficienza e riducendo l’affaticamento oculare.

Huawei MatePad Pro 12.2 PaperMatte ha una batteria da 10.100 mAh che supporta la ricarica rapida a 100W e una modalità che consente di averlo acceso per oltre 1 anno in standby. Viene fornito con fotocamere da 13 e 8 MP e supporta sia penna che tastiera. Il prezzo ammonta a 999 euro con disponibilità da oggi con FreeBuds Pro 3 gratis usando il coupon APRPADPRO12 sul sito ufficiale.

Ufficiale anche Huawei MatePad 12 X, anch’esso con display PaperMatte, in questo caso da 12 pollici con risoluzione 2K. Ha 8/12 GB di RAM, 256 GB di memoria, fotocamere da 13 + 8 MP e una batteria da 10100 mAh con ricarica rapida a 66W. Costa 649 euro con FreeBuds Pro 5i in omaggio se si usa il coupon APRBANSKY, nonchè penna in omaggio.

Huawei Watch GT 5 arriva in versione standard e Pro. La prima ha una cassa da 41 o 46 mm con schermo AMOLED da 466 x 466 pixel, supporta tutte le più avanzate funzioni di monitoraggio di sport e salute e costa 249 euro. Il Pro invece aggiunge la certificazione IP69K e il design in titanio; costa 379 euro. Infine sono ufficiali il Watch D2 che misura la pressione arteriosa e supporta l’ECG e il Watch Ultimate Green Edition che può monitorare il golf.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti