Huawei lancia nuovi MatePad e Watch in Italia: c’è anche il display PaperMatte

Huawei ha lanciato in Italia nuovi tablet e smartwatch di punta. Particolarmente rilevante è il MatePad Pro 12.2, in quanto dotato dello schermo OLED PaperMatte che non emette riflessi, ha bordi di 4,6 mm e un aluminosità di picco di 2000 nit. Un display che elimina le interferenze luminose e triplica la durata del display, ottimizzando anche l’efficienza e riducendo l’affaticamento oculare.

Huawei MatePad Pro 12.2 PaperMatte ha una batteria da 10.100 mAh che supporta la ricarica rapida a 100W e una modalità che consente di averlo acceso per oltre 1 anno in standby. Viene fornito con fotocamere da 13 e 8 MP e supporta sia penna che tastiera. Il prezzo ammonta a 999 euro con disponibilità da oggi con FreeBuds Pro 3 gratis usando il coupon APRPADPRO12 sul sito ufficiale.

Ufficiale anche Huawei MatePad 12 X, anch’esso con display PaperMatte, in questo caso da 12 pollici con risoluzione 2K. Ha 8/12 GB di RAM, 256 GB di memoria, fotocamere da 13 + 8 MP e una batteria da 10100 mAh con ricarica rapida a 66W. Costa 649 euro con FreeBuds Pro 5i in omaggio se si usa il coupon APRBANSKY, nonchè penna in omaggio.

Huawei Watch GT 5 arriva in versione standard e Pro. La prima ha una cassa da 41 o 46 mm con schermo AMOLED da 466 x 466 pixel, supporta tutte le più avanzate funzioni di monitoraggio di sport e salute e costa 249 euro. Il Pro invece aggiunge la certificazione IP69K e il design in titanio; costa 379 euro. Infine sono ufficiali il Watch D2 che misura la pressione arteriosa e supporta l’ECG e il Watch Ultimate Green Edition che può monitorare il golf.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!