Vivo Y28, disponibile in Italia il mega battery phone da 6000 mAh

Arriva in Italia uno degli smartphone migliori dell’anno per quanto riguarda l’autonomia della batteria, elemento sempre essenziale per un’esperienza utente di qualità su uno smartphone. Vivo Y28 è ora disponibile su Amazon a prezzo concorrenziale e la sua caratteristica chiave è proprio la presenza di una batteria da ben 6000 mAh di capacità.

Grazie a questa capacità Vivo Y28 è in grado di durare anche due giorni ad uso moderato con una singola carica e supporta la ricarica rapida a 45W che consente di arrivare al 100% di carica in poco tempo. Il dispositivo è protetto dalla certificazione IP64 ed ha un display da 6,68 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Il suo processore è un Helio G85 di MediaTek e le configurazioni di memoria disponibili sono due: 4/128 GB e 8/256 GB, entrambe con memoria espandibile tramite micro SD. La parte posteriore dello smartphone ospita una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente c’è un sensore da 8 Megapixel. Gli altoparlanti sono stereo e supportano una funzionalità che porta il volume al 300%. Android 14 è preinstallato con Funtouch OS 14.

Vivo Y28 viene proposto venduto e spedito da Amazon ad un prezzo di 229 euro in versione 4/128 GB, e sale a 266 euro per quella da 8/256 GB.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!