Nubia Z70 Ultra ufficiale con Snap 8 Elite e apertura variabile

Non è solo per il design che raffigura la Notte Stellata di Van Gogh che si distingue Nubia Z70 Ultra. Il nuovo top di gamma del sub-brand di ZTE si caratterizza anche per il processore Snapdragon 8 Elite: il più potente sul mercato insieme a Dimensity 9400 di MediaTek. Ed ha anche un comparto fotografico che è possibile trovare su pochissimi modelli sul mercato.

Sul retro di Nubia Z70 Ultra troviamo infatti una fotocamera principale Sony IMX906 da 50 MP con ottica da 35 mm e apertura variabile da f/1.59 a f/4.0. A supporto abbiamo un periscopio da 64 MP con zoom ottico 2,7x e una lente grandangolare da 50 MP con ottica da 13 mm e autofocus. C’è anche un tasto fotocamera in stile iPhone e una fotocamera sotto al display da 16 Megapixel.

Il display è un OLED da 6,85 pollici con refresh rate a 144 Hz, risoluzione 1,5K e luminosità fino a 2000 nit. Android 15 è il sistema operativo già preinstallato, con Nebula AIOS che include molteplici funzionalità AI. La certificazione IP69 garantisce l’impermeabilità e la resistenza a getti d’acqua ad alta temperatura. La batteria è da 6150 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W.

Le configurazioni di memoria di Nubia Z70 Ultra vanno da 12/256 GB a 24 GB + 1 TB, con disponibilità in Cina a prezzi che partono da circa 635 dollari al cambio attuale. Con queste caratteristiche è decisamente uno dei top di gamma più avanzati e allo stesso tempo convenienti dell’intero mercato. Nubia ha da poco lanciato anche i nuovi gaming phone della Red Magic 10 Series.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!