Home » News » Gadget » REDMI lancia Watch 5 con eSIM e Buds 6 Pro con ANC a 55 dB
redmi watch 5

REDMI lancia Watch 5 con eSIM e Buds 6 Pro con ANC a 55 dB

di Michele Ingelido

Il nome del sub-brand di Xiaomi ora si scrive in maiuscolo. E insieme al rinnovamento della sua identità di brand si rinnova anche il suo catalogo. Dopo i flagship killer REDMI K80 e K80 Pro, sono ufficiali anche nuovi dispositivi indossabili di fascia avanzata: lo smartwatch REDMI Watch 5 e le cuffie true wireless Buds 6 Pro.

REDMI Watch 5 è uno smartwatch con cassa in alluminio dotato di un display AMOLED quadrato da 2,07 pollici con luminosità fino a 1500 nit. Ha il sistema operativo HyperOS 2, il supporto alla eSIM, la resistenza all’acqua fino a 5 ATM, il GPS integrato e il possibile monitoraggio di oltre 150 attività sportive e del battito cardiaco. Può anche monitorare il sonno, il livello di ossigeno nel sangue e lo stress. La sua batteria è da 550 mAh e dura fino a 24 giorni. REDMI Watch 5 viene proposto in Cina a circa 78 euro (si sale a 104 euro nella versione eSIM).

redmi buds 5 pro

REDMI Buds 6 Pro sono auricolari con driver dinamici in titanio da 11 mm e driver piezoelettrici in ceramica da 6,7 mm. Hanno la cancellazione attiva del rumore fino a 55 dB, il Bluetooth 5.3 e un’autonomia fino a 36 ore con la custodia di ricarica. C’è anche una Gaming Edition con latenza a 20 ms e codec audio LHDC Lossless con adattatore USB-C. Il prezzo della versione normale ammonta a circa 52 euro, mentre quella per il gaming costa circa 65 euro. Per il momento non sappiamo ancora quando questi prodotti arriveranno in Italia, ma i loro predecessori Watch 4 e Buds 5 Pro sono disponibili nel nostro Paese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti