Amazon regala 15€ di buono a chi usa Photos per la prima volta

Ben 15 euro di acquisti su Amazon senza spendere un centesimo. E’ la nuova promozione messa a disposizione dal colosso dell’e-commerce per tutti coloro che non hanno mai utilizzato il suo servizio Photos. L’iniziativa durerà fino al 31 dicembre 2024 ed è dedicata a tutti i clienti Prime che non hanno mai usato il servizio suddetto.

Sono quindi esclusi i clienti Amazon che non hanno un abbonamento Prime attivo oppure coloro che ne hanno uno ma sono nel periodo di prova. Naturalmente sono esclusi anche coloro che hanno utilizzato Photos in passato, nonchè i clienti Prime Business. Chi decide di aderire alla promozione riceverà una mail di conferma riguardo l’accredito del buono di 15 euro insieme alle istruzioni su come usufruirne entro 4 giorni.

Per aderire alla promozione è necessario caricare almeno una foto all’interno dell’app Amazon Photos: un servizio che consente l’archiviazione illimitata sul cloud delle fotografie presenti sul proprio smartphone o anche altrove. Oltre a fornire un buono acquisto da 15 euro il servizio è molto utile perchè consente di liberare tanto spazio nella memoria interna dei propri dispositivi. Il buono da 15 euro deve essere usato entro il 5 gennaio per una spesa di almeno 30 euro contenente prodotti venduti e spediti da Amazon.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!