Gli appassionati di calcio possono esultare questo Natale, perchè DAZN sta proponendo delle promo natalizie imperdibili. Il protagonista delle offerte natalizie è il piano Standard in ogni versione. Il prezzo più basso è quello che riguarda il piano Standard con vincolo annuale e pagamento mensile, che viene ora a costare 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, per poi passare a 34,90 euro al mese per altri 6 mesi. Non è però possibile disdire prima di un anno.
DAZN Standard mensile senza vincoli viene invece proposto a 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi, per poi passare a 44,99 euro al mese. Dopo i primi 6 mesi in questo caso è possibile disdire, oppure con 30 giorni di anticipo. In offerta troviamo anche il piano Standard con vincolo annuale e pagamento in unica soluzione, il quale viene a costare 259 euro che equivalgono a 21,58 euro al mese. La disdetta è possibile solo dopo 12 mesi e si può optare per il pagamento a rate in 3 mesi a interessi zero servendosi di Klarna.
Restano disponibili gli altri piani di DAZN, ma senza sconti. Abbiamo Start a partire da 11,99 euro al mese, Goal Pass a partire da 13,99 euro al mese e il piano Plus che parte da 59,99 euro al mese. Per ogni offerta il rinnovo è sempre tacito e quindi per evitare addebiti è sempre necessario effettuare il recesso o la disdetta utilizzando la propria area clienti.