Non solo Galaxy S25: stupiscono le altre novità di Samsung

Oltre alla serie Galaxy S25, a seguito dell’evento Unpacked siamo venuti a conoscenza di diverse altre novità lanciate da Samsung. Una di queste è Galaxy S25 Edge: un altro smartphone della line-up che non arriverà subito sul mercato ma che si prospetta molto innovativo per via del suo design estremamente sottile.

Samsung Galaxy S25 Edge avrà uno spessore inferiore ai 6,5 mm, forse anche ai 6 mm. E’ previsto per maggio e nonostante lo spessore sarà comunque un dispositivo di fascia alta, anche se avrà una fotocamera in meno e una batteria più piccola, probabilmente al di sotto dei 4000 mAh. Il suo design ricorderà quello di iPhone 16, come visibile nell’immagine di copertina.

Altra importante novità è il fatto che i Samsung Galaxy S25 sono i primi smartphone del brand a supportare i “seamless updates“, ossia gli aggiornamenti rapidi installabili senza un lungo riavvio dello smartphone. Il colosso sudcoreano ha anche mostrato Project Moohan: un visore per la realtà mista con Android XR.

Infine sono andati in pre-ordine su Amazon, con tanto di sconto di 200 euro (ulteriore sconto di 300 euro per chi paga con American Express), i nuovi laptop Galaxy Book 5 360, 5 Pro da 14 pollici, 5 Pro da 16 pollici e 5 Pro 360. I prezzi sono rispettivamente di 1499, 1799, 1899 e 1899 euro al lordo degli sconti.

Via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!