Pronti al binge watching? Apple TV+ diventa gratis, ma per poco

Se stavate pianificando di prendervi una giornata libera per fare binge watching, fissatela per il prossimo week-end. Sì, perchè la mela morsicata sta per lanciare una promozione eccezionale proprio per i binge watcher: Apple TV+ diventerà gratis e non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per accedere a tutto il suo catalogo.

L’offerta di Apple TV+ gratuito durerà però solo 2 giorni: il 4 e il 5 gennaio, dopodichè il servizio di streaming del colosso di Cupertino tornerà a pagamento come sempre. Sarà quindi in quei due giorni che dovrete guardare più contenuti possibile, anche una seria intera volendo. Ma come fare ad usufruire della promozione?

Per utilizzare Apple TV+ gratis tutto ciò che dovrete fare è scaricare e installare l’app Apple TV sul vostro dispositivo, sia esso una smart TV, uno smartphone, o un tablet, durante il periodo che va dal 4 al 5 gennaio. La promo è totalmente diversa dal periodo di prova gratuito proposto in passato, il quale richiedeva l’associazione di una carta al fine di attivare l’abbonamento alla fine del periodo di prova.

Il servizio di streaming non sarà vasto come Netflix, ma include produzioni di altissima qualità come ad esempio Ted Lasso, Severance, il premio Oscar CODA e Finch con Tom Hanks. Un’esperienza senza dubbio da provare.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!