Redmi Watch 5, Buds 6 e 6 Pro arrivano in Italia: i prezzi

La Redmi Note 14 Series non ha debuttato in Italia da sola ma insieme a nuovi dispositivi indossabili. Il marchio di Xiaomi ha infatti lanciato nel nostro Paese anche lo smartwatch Redmi Watch 5 e le nuove cuffie true wireless Buds 6 e 6 Pro.

Redmi Watch 5 si contraddistingue per il suo ampio schermo AMOLED da 2,07 pollici con luminosità di 1500 nit e densità di 324 ppi. Ha l’impermeabilità fino a 5 ATM e una cassa in alluminio. Supporta il GPS e il monitoraggio di oltre 150 attività sportive. Può anche monitorare battito cardiaco, ossigeno nel sangue e qualità del sonno. supporta le chiamate Bluetooth e ha una batteria da 550 mAh che dura fino a 24 giorni. Sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio al prezzo scontato di 99,99 euro invece di 109,99 euro.

Redmi Buds 6 hanno una struttura a doppio driver con suono immersivo a 360 gradi e la cancellazione attiva del rumore fino a 49 dB con 2 kHz di larghezza di banda. Supportano la riduzione del rumore AI e hanno una batteria che dura fino a 42 ore con il case e fino a 10 ore con una sola carica. Redmi Buds 6 Pro hanno 3 driver da 11 mm abbinati a doppi tweeter PZT, l’audio Hi-Res Wireless e l’ANC fino a 55 dB con 4 kHz di larghezza di banda. Hanno anche l’equalizzazione personalizzabile, e una batteria che dura fino a 36 ore con il case e fino a 9,5 ore con una carica. Disponibilità dal 15 gennaio con prezzi di lancio di 42,99 e 69,99 euro rispettivamente.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!