Iliad sta facendo quello che tutti i clienti desidererebbero dal proprio gestore telefonico. Il gestore francese sta consentendo ai suoi clienti di cambiare offerta con una promozione migliore che prevede un maggior quantitativo di Giga, ma mantenendo lo stesso costo mensile. Una decisione rivoluzionaria che in aggiunta al per sempre nelle offerte riconferma questo operatore come uno dei più affidabili e trasparenti al mondo.
Le offerte Iliad che è possibile scegliere con il cambio offerta sono quattro. Una è Giga 120 e prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 120 Giga in 5G a 7,99 euro al mese. Anche la connettività VoLTE è inclusa. Possono sottoscriverla i già clienti che hanno un’offerta da 7,99 euro al mese o importi inferiori. Poi c’è Top 250 che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 250 GB in 5G a 9,99 euro mensili.
Abbiamo anche Top 300 che al costo di 11,99 euro al mese offre minuti illimitati, SMS illimitati e 300 GB in 5G. Infine c’è l’offerta Dati 350 che offre 350 GB in 4G+ a 14,99 euro al mese. Tutte le offerte in questione possono essere sottoscritte da chi ha già un’offerta con la quale paga lo stesso importo mensile o inferiore, a patto che abbia meno Giga al mese, ovviamente. Non è invece possibile effettuare un downgrade scegliendo un’offerta dal costo inferiore. La velocità massima in 5G è di 1000 Mbps in download e 72 Mbps in upload. Promozioni disponibili fino al 6 marzo alle 17.