Vivo V50 ufficiale: con Snapdragon 7 Gen 3 e 6000 mAh è perfetto

Sembra proprio essere il medio gamma perfetto il nuovo Vivo V50, e non ci resta che sperare (com’è molto probabile che sia) in un’imminente partenza della disponibilità in Italia. Proposto nelle suggestive colorazioni Rose Red, Starry Night e Titanium Grey, il nuovo medio-alto di gamma della Blue Factory è costruito attorno a un display OLED da 6,77 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Il processore di Vivo V50 è uno Snapdragon 7 Gen 3 al quale si affiancano 12 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Anroid 15 è preinstallato con Funtouch OS 15 a personalizzarlo e lo smartphone riceverà 3 aggiornamenti di Android e 4 anni di patch di sicurezza nel suo ciclo di supporto software. Non manca la certificazione IP68/IP69 per l’impermeabilità e la resistenza alla polvere.

Sulla parte posteriore ci sono due fotocamere da 50 Megapixel con ottiche Zeiss, OIS e lente grandangolare, mentre sulla parte frontale c’è un’altra fotocamera da 50 Megapixel sempre con ottica Zeiss. La batteria ha una capacità di 6000 mAh e supporta la ricarica rapida a 90W. Vivo V50 viene proposto in India con un prezzo base di circa 403 dollari per la versione da 8/128 GB, mentre quella da 12/512 GB costa circa 472 dollari. La disponibilità partirà dal 25 febbraio.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!