iPhone 16e e Mac mini M2 al minimo storico: si parte da 399€

Se avete mai pensato di acquistare uno smartphone e un computer Apple, non c’è momento migliore. Due dei prodotti più convenienti del brand sono disponibili ai prezzi più bassi a cui siano mai stati venduti. Uno di questi è iPhone 16e, che nonostante sia uscito solo da una manciata di giorni, è già acquistabile con un forte sconto.

L’offerta su iPhone 16e, nella configurazione con 128 GB di spazio di archiviazione, è disponibile su eBay. Il prezzo finale è di soli 620 euro invece di 729 euro se si utilizza il codice sconto PSPRMAR25 prima del pagamento. Sono oltre 100 euro di sconto sul listino. In offerta c’è anche la versione da 256 GB, al prezzo di 759 euro invece di 859 euro utilizzando lo stesso coupon. In entrambi i casi ci sono 24 mesi di garanzia e il venditore è uno dei più affidabili presenti sulla piattaforma.

Altro prodotto in forte sconto è Apple Mac mini con chip M2, acquistabile in offerta su Unieuro. Il prezzo finale è di appena 399 euro invece dei 609 euro che erano richiesti di listino al momento della commercializzazione. Il Mac mini M2 include una CPU a 8 core e una GPU a 10 core, oltre a 8 GB di memoria unificata e un SSD da 256 GB. C’è anche un Neural Engine a 16 core per il machine learning. Il computer può gestire fino a 2 monitor esterni con risoluzione massima 6K a 60 Hz via Thunderbolt e 4K a 60 Hz via HDMI. Il sistema operativo utilizzabile è macOS Sequoia con supporto ad Apple Intelligence.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!