Home » News » Smartphone » Vivo X200 Ultra e X200s in uscita ad aprile, intanto c’è Vivo Vision
vivo X200 Series con varianti Pro

Vivo X200 Ultra e X200s in uscita ad aprile, intanto c’è Vivo Vision

di Michele Ingelido

Vivo X200 Ultra esiste e verrà lanciato molto presto: il nuovo super top di gamma che si aggiungerà alla variante Pro già commercializzata in Italia sarà ufficiale ad Aprile. Lo ha confermato la stessa casa produttrice e le novità non sembrano finite qui, perché nella stessa data dovrebbe arrivare anche il nuovo Vivo X200s che potrebbe essere una variante Mini.

Vivo X200 Ultra includerà le ultime innovazioni del brand nel campo dell’imaging e avrà una tripla fotocamera posteriore Zeiss che includerà un periscopio da 85 mm con un sensore Samsung ISOCELL HP9 da 200 Megapixel. La fotocamera principale avrà una lente da 35 mm e sarà un sensore Sony LYT-818 da 50 MP, mentre il sensore grandangolare sarà da 14 mm. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Elite.

Nel frattempo è ufficiale Vivo Vision: il primo visore per la realtà mista della Blue Factory. Durante l’evento cinese in cui è stato annunciato, sono state svelate anche innovazioni nel campo del 6G. Il visore è parte di una strategia per rafforzare le tecnologie di elaborazione spaziali allo scopo di rendere realtà future applicazioni nel campo della robotica. Non a caso l’azienda ha anche annunciato un nuovo laboratorio di robotica per sviluppare cervello e occhi dei robot usando, oltre alle tecnologie alla base di Vision, anche modelli LLM di AI e imaging.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti