Amazon Music Unlimited: tornano i 3 mesi GRATIS senza vincoli

Con la stretta di Spotify sulle app craccate, sono molti coloro che stanno cercando alternative per ascoltare la propria musica in tutta libertà e in via completamente gratuita. Cade proprio a fagiolo l’offerta su Amazon Music Unlimited, che in via del tutto legale offre tutti i vantaggi di Spotify Premium, ma per un lungo periodo in via del tutto gratuita.

Amazon Music Unlimited è infatti tornato gratis per 3 mesi, senza nessun vincolo o obbligo di rinnovo. L’offerta per il servizio, che solitamente ha un costo di 10,99 euro al mese, sarà attiva solo fino al 16 aprile, quindi se volete il servizio gratis dovete attivarlo entro e non oltre questa data. Per procedere basta accedere alla pagina ufficiale Amazon della promozione e premere su Iscriviti ora – paga dopo, quindi seguire la breve procedura guidata proposta.

Amazon Music Unlimited offre l’accesso ad un catalogo che comprende oltre 90 milioni di brani e moltissimi podcast disponibili senza pubblicità e con skip illimitati. Naturalmente essendo un servizio premium si può evitare anche lo shuffle. Il servizio di streaming musicale si può utilizzare sugli smartphone e i tablet sia Android che iOS e iPadOS, ed è inoltre disponibile in versione web dal browser. Dopo i primi 3 mesi gratis potrete decidere se rinnovare il servizio oppure no, con un costo di 10,99 euro al mese.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!