Il day one della nuova Nintendo Switch 2 sarà il 5 giugno, ma sarà difficile assicurarsi la console provando ad acquistarla solo in quella data. Ecco perchè potrebbe interessarvi molto sapere che la nuova console della grande N è già stata inserita su Amazon, dove con un bel po’ di fortuna è possibile prenotarla in anticipo.
Purtroppo per la maggior parte del tempo la Nintendo Switch 2 è indicata come non disponibile, tuttavia ci sono momenti in cui diventa prenotabile e se riuscite a beccarne uno, potrete assicurarvi un’unità da riscattare a partire dal 5 giugno. Il modo migliore per provarci è cliccare Aggiungi alla lista nella pagina di Amazon dedicata alla console.
Il pre-ordine a cui potreste aggiudicarvela sarà sicuramente il prezzo minimo garantito: non costerà di più del prezzo che avrà il 5 giugno, anche perchè la domanda è altissima ed è praticamente impossibile che verranno proposte delle promo lancio. Nintendo Switch 2 è presente su Amazon in due versioni: una con la sola console al prezzo di listino di 469,99 euro e l’altra con il gioco Mario Kart World incluso al prezzo di listino di 509,99 euro. Riuscirete ad essere tra i più rapidi e fortunati quando tornerà disponibile la prenotazione?