No IVA da MediaWorld: sconti su smartphone e gadget per 3 giorni

Tre giornate imperdibili per acquistare prodotti tecnologici a prezzi fortemente scontati: è il No IVA di MediaWorld e durerà solo dal 25 al 27 aprile. Chi si reca in negozio oppure acquista online, potrà avere prodotti scontati del 18,04%, quindi con IVA scorporata, a patto di essere possessore della carta MediaWorld Club. Se non lo siete, sappiate che è attivabile gratis dall’area personale del sito della nota catena di elettronica.

Lo sconto dell’IVA si cumula a quelli già presenti e si applica a una vasta gamma di prodotti. Tra questi troviamo gli smartphone, i tablet e i dispositivi indossabili come smartwatch e smartband. Spiccano tra gli sconti quelli sui Motorola Razr 60 ed Edge 60 Pro, appena lanciati dal colosso proprietà di Lenovo. Con gli sconti vengono infatti a costare meno di 600 euro entrambi.

Ci sono anche alcuni Pixel scontati, tra cui il Pixel 8a ad appena 327 euro e il Pixel 9 a 614 euro, con tanto di possibilità di valutazione dell’usato. Interessante anche l’offerta su OPPO A18 che viene a costare appena 73 euro senza IVA. E chi desidera un notebook da gaming può acquistare il Lenovo LOLQ 15IRX9 al prezzo scontato di 1064 euro con Intel Core i7 di tredicesima generazione, 32 GB di RAM e RTX 4060. Insomma, su MediaWorld c’è l’imbarazzo della scelta, ma solo fino al 27 aprile.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!