Fra il marasma di offerte Early Black Friday, anche Audible viene proposto da Amazon con uno sconto da paura. Come noto, il colosso dell’e-commerce ha deciso di lanciare offerte sensazionali già prima del Black Friday, proponendo moltissimi prodotti a prezzi davvero bassi. Ora tocca ad un servizio come Audible, che gli utenti hanno imparato a conoscere e apprezzare come piattaforma di streaming dedicata a podcast e audiolibri.
Il costo standard del servizio, come noto, è di 9,99 euro al mese, ma l’offerta di Amazon consente di abbonarsi ad un prezzo veramente eccezionale che ammonta solo a un decimo rispetto al canone di listino. Fino al 29 novembre, infatti, è possibile abbonarsi ad Audible pagando solo 1 euro al mese per i primi sei mesi, in modo tale da poter accedere ad un vastissimo catalogo di contenuti audio che possono essere riprodotti su diversi dispositivi.
Un’offerta che fa ovviamente gola agli amanti dei libri e dei podcast, che non hanno ancora provato l’esperienza sulla piattaforma e possono quindi cogliere questa importante occasione. L’offerta, infatti, viene messa a disposizione da Amazon solo per coloro che non si sono mai iscritti al servizio di audiolibri e podcast, compresi coloro che in passato hanno già effettuato il periodo di prova di 30 giorni (gratuito). Terminati i sei mesi, il costo mensile di Audible tornerà ad essere di 9,99 euro, ma gli utenti potranno disattivare il servizio in qualsiasi momento anche prima del settimo rinnovo.