Anche in questo mese di aprile gli appassionati di gaming possono affidarsi ad Amazon per poter giocare con alcuni dei titoli migliori del momento. Gli abbonati a Prime possono infatti riscattare una serie di giochi gratis di Amazon Prime Gaming: il titolo che fa ovviamente più “gola” è The Elder Scrolls IV: Oblivion, ma nell’elenco compaiono giochi altrettanto accattivanti.
Gli abbonati ad Amazon Prime possono quindi riscattare gratuitamente Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, ma anche Turnip Boy Commits Tax Evasion, Nanotale – Typing Chronicles, House of 10000 Doors: Family Secrets e Monkey Island 2: Special Edition: LeChuck’s Revenge, fino ad arrivare a Galaxy of Pen & Paper e Guild of Ascension. Come noto, la possibilità di scaricare questi giochi senza alcun costo è un’opportunità che viene data agli abbonati al servizio, come se fosse un “extra”.
La versione di The Elder Scrolls IV: Oblivion che si può trovare nell’elenco è quella Game of the Year, con le due espansioni ufficiali e tutti i DLC. Anche se il gioco è senza dubbio un po’ datato, sono ancora moltissimi i videogiocatori che lo apprezzano particolarmente (specialmente gli amanti dei giochi di ruolo). Stesso discorso per altri titoli molto interessanti, con Monkey Island 2: Special Edition: LeChuck’s Revenge che sembra catalizzare le maggiori attenzioni.