Comincia proprio oggi la stagione 2022-23 del Campionato di Serie A, ma per poter seguire le partite da casa vostra vi è necessario un abbonamento al servizio di streaming DAZN che non costa poco. Tuttavia grazie a delle speciali promozioni messe in atto da Google e Samsung intelligentemente proprio in questo periodo, potete usufruire del servizio gratis per un determinato periodo che può arrivare fino a 6 mesi.
Ma in cosa consistono queste promozioni? Per quanto riguarda Google, potete ottenere un voucher gratis da un mese valido per l’acquisto di un abbonamento DAZN se acquistate un prodotto tra i seguenti presso i negozi fisici o l’e-commerce di Unieuro:
- Nest Hub 2a gen
- Chromecast
- Chromecast con Google TV 4K
- Google WiFi
- Nest WiFi
Particolarmente interessante è il Chromecast che costa solo 27,99 euro e collegato ad una qualsiasi TV consente di vedere proprio DAZN. Maggiori dettagli su questa promozione li trovate nella pagina ufficiale Unieuro della promozione.
Samsung invece offre di più: con l’acquisto di un nuovo smartphone pieghevole tra Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 potete avere DAZN gratis per ben 6 mesi. C’è però da considerare che questi smartphone costano molto di più rispetto ai prodotti Google. In questo caso potete scegliere di acquistare gli smartphone sia sul sito ufficiale che presso i principali rivenditori online e fisici (tra cui anche Amazon).